Prossimo mese dovrebbe arrivare la seconda parte di Grudge of Edinburgh, il continuo delle avventure dei sette peccati capitali.
Per chi non avesse visto la prima parte o non conoscesse I 7 Peccati Capitali, facciamo un breve riassunto.
14 anni dopo l’ultima guerra sacra contro il clan dei Demoni, Meliodas ed Elizabeth finalmente dopo 3000 anni di maledizione, vivono sereni ed hanno avuto un figlio di nome Tristan.

Tristan ha ereditato poteri da entrambi i genitori: divini dalla madre e demoniaci dal padre, e proprio per via di questi poteri Lancillotto, il figlio di Ban e di Elaine e amico di Tristan, rimane ferito. Proprio per questo il giovane decide di usare i suoi poteri in modo che non possano nuocere ancora. Nel frattempo, la pace appena conquistata si perde. Elizabeth regina del regno di Lyonesse, viene maledetta e si ammala. Meliodas che e divenuto il nuovo Re, non può lasciare il regno senza protezione
Tristan utilizzando i suoi poteri divini, cercherà di capire chi ha maledetto la madre e partirà per un nuova avventura per salvare la vita della madre.
La prima parte è uscita nel dicembre del 2022 ed è reperibile su Netflix. Questo è il quarto film della saga e sebbene la grafica non sia all’altezza dell’anime principale, non è malissimo.
Se, invece, non avete visto l’anime, vi consiglio assolutamente di vederlo.