Amazon Prime mette a segno una tripletta di anime: Dragon Ball, Dragon Ball Z e Naruto Shippuden entrano nel catalogo di Prime.

Dragon Ball narra le vicende del piccolo Goku che insieme alla giovane Bulma partirà in cerca delle 7 sfere del drago per riuscire ad esaudire il desiderio di Bulma: trovare marito. Sulla strada incontrerà tutti i personaggi più iconici della serie: dal genio delle tartarughe di mare al suo più caro amico Crilin. Insieme vivranno emozionanti avventure, diventando guerrieri leggendari e salveranno il mondo da Al Satan.

Dragon Ball Z è ambientato 5 anni dopo la fine del primo anime e racconta la vita di Goku che è diventato adulto dopo aver sconfitto Junior (Piccolo ndr) al torneo di arti marziali, ha sposato la sua Chichi ed è diventato padre del piccolo Gohan. La pace, purtroppo, sulla terra durerà poco perché dal pianeta natale di Goku arriveranno tre formidabili guerrieri che vogliono distruggere l’umanità e vendere il pianeta Terra.
Naruto Shippuden racconta le avventure del giovane Ninja che è tornato al Villaggio della foglia, dopo essersi addestrato per due anni col maestro Jiraiya, uno dei tre ninja leggendari. Insieme alla sua compagna di squadra Sakura, cercheranno di riportare a casa Sasuke e sul cammino saranno costretti a combattere gli Shinobi dell’Associazione Alba.
I tre anime, non hanno bisogno di ulteriori presentazioni, perché sono tutti e tre anime storici e iper conosciuti. Unica pecca: Prime li trasmetterà nella loro versione in 4/3, ormai datata, senza restaurare il formato video, mantenendo, tuttavia, il doppiaggio originale Italiano a noi tanto caro.
Sarà possibile col tempo potersi gustare tutte le serie complete (anche se ovviamente usciranno suddivise per periodi). Inoltre non sarà necessario possedere l’abbonamento al canale tematico Anime Generation per poterle vedere, quindi non ci resta che fare indigestione di puntate.