È stata annunciata la seconda stagione dell’anime Call of the Night!, un anime tratto da un manga scritto e disegnato da Kotoyama. La notizia è condita da un trailer e da una locandina. Come si evince dal testo la dicitura “la notte non è ancora finita” fa ben capire che la seconda stazione è in lavorazione.

Potete trovare la nostra recensione qui se siete curiosi di sapere di cosa parla questo anime. Lascio comunque una piccola sinossi per incuriosirvi presa dal sito di Crunchyroll. Probabilmente all’inizio arriverà non doppiata in italiano, ma speriamo visto il seguito che ha avuto su Prime Video sia una cosa temporanea.
Avvinto dall’insonnia e dal desiderio di passeggiare, Ko Yamori si sente attratto ogni notte dalle strade illuminate dal bagliore della luna, alla ricerca di qualcosa di cui sembra essere ignaro. Il suo rituale notturno è pervaso da una profonda introspezione, finché non incontra Nazuna che non può esser altro che una vampira! Può offrirgli degli oscuri doni e l’immortalità dei vampiri. Ma ci sono delle condizioni da soddisfare prima che Ko possa affondare i suoi denti nel vampirismo, e deve scoprire fin dove sia disposto a spingersi per soddisfare i suoi desideri prima di dare ascolto al Richiamo della Notte!