Pareva certa la produzione del film di BioShock da parte di Netflix, ma al momento non si sa nulla di certo. Qua e là si leggono indiscrezioni sullo sceneggiatore Michael Green, che in questi giorni ha rilasciato qualche dichiarazione, affermando che la casa della grande N (non è la Nintendo), lo avrebbe ricontattato non appena finito lo sciopero degli sceneggiatori che per mesi ha interrotto le nuove produzioni e di fatto bloccato tutto il comparto cinematografico.
Al momento anche la bibbia sacra del cinema IMDB non si sbilancia. Infatti il record dedicato al file è ancora senza nessuna informazione al riguardo, se non con una “preproduzione” sparata là per fare ben sperare i fan della serie di videogiochi.
Quindi al momento anche la presenza di Francis Lawrence come regista potrebbe essere prematura. Non ci resta che sperare in nuovi aggiornamenti e, nell’attesa, giocare ancora ai vecchi capitoli per tenersi caldi. Certo è che Netflix non è nuova a certe sfide, quindi il 2025 potrebbe riservarci delle simpatiche novità.